PIANO NEVE, TPL SERVIZIO REGOLARE. ROMA IMBIANCATA, LE FOTO DEI LETTORI

Una grossa nevicata su Roma nella notte tra venerdì 10 febbraio e sabato 11. Questa mattina la situazione sembra essere tornata alla normalità e ci sono pallidi raggi di sole anche se i romani si sono svegliati entusiasti di vedere tetti, macchine e strade imbiancate.

I nostri lettori ci hanno inviato foto dal quartiere La Storta e Ponte di Nona che questa mattina appare sotto una meravigliosa coltre bianca. A voi lasciamo i commenti su questo spettacolo invernale che, disagi o meno, è sempre un piacere per gli occhi.

TRASPORTO PUBBLICO - Intanto il trasporto pubblico e la viabilità sul Gra sembrano essere regolari. Questa mattina l’agenzia per la mobilità ha diffuso una nota nella quale si legge che: “Sara’ operativo con il Piano di emergenza neve anche oggi il trasporto pubblico della Capitale che stamani ha ripreso il servizio in modo regolare nonostante alcune zone siano ancora sotto una coltre di neve. La situazione: hanno avviato il servizio regolarmente le due linee metropolitane A e B; in superficie viaggiano regolarmente tutte le linee tram e bus previste dal Piano neve lungo i percorsi programmati.
Per le ferrovie urbane al momento la Termini-Giardinetti non e’ attiva tra Centocelle e Giardinetti a causa dellaxpresenza di un furgone sui binari; la Roma-Viterbo a causa delle condizioni meteo particolarmente avverse che hanno investito tutta la provincia di Viterbo non attiva la tratta tra Civita e Viterbo. Per il resto la rete e’ regolare. Per la Roma-Lido a causa dell’inconveniente tecnico causato dalle precipitazioni nevose nella serata di ieri, e’ attivo un servizio bus tra le stazioni Acilia e Colombo, il resto della linea e’ regolare”.

ECCO LE VOSTRE FOTO- Continuate ad inviarcele all’indirizzo redazione@romacapitalenews.com

Be Sociable, Share!

Categoria: La CapitaleNewsNews dal ComuneNews MunicipiRoma

Tags:

RSSComments (0)

Trackback URL

I commenti sono chiusi.