BOREAL CIRCUS ARRIVA ALL’EUR. SPETTACOLI DAL 25 DICEMBRE AL 5 FEBBRAIO

Il circo Boreal, dopo i successi riscossi in giro per ilmondo, sbarca anche a Roma. La prima tappa italiana del grande spettacolo è prevista, in occasione delle festività natalizie, all’Eur, grazie all’impegno di Roma Capitale, e del Municipio XII. Boreal sarà ospitato nella struttura in via Cristoforo Colombo angolo via Oceano Atlantico dal 25 dicembre al 5 Febbraio.

Si tratta di una manifestazione ideata dal gruppo spagnolo de “La Fiesta Escenica” con la regia di Abel Martin, noto per aver curato importanti spettacoli in Argentina, a Las Vegas, in Spagna e in Messico. Boreal si avvale di sensazionali artisti e campioni di varie specialità ginniche, alcuni di essi presentano attrazioni da capogiro ben inseriti all’interno di una vera e propria sceneggiatura.

A portare questo show nel nostro paese sono i fratelli Zoppis, artisti famosi nel mondo per aver ottenuto con le loro esibizioni acrobatiche successo nei più importanti teatri e nei più grandi palasport. Da 15 anni sono divenuti produttori per la Zoppis Circurs Productions di spettacoli di fama internazionale e attualmente hanno quattro produzioni che girano contemporaneamente in tutta Europa divenendo la più importante azienda europea di spettacoli di intrattenimento per tutta la famiglia.

Be Sociable, Share!

Categoria: EventiNewsNews MunicipiTempo Libero

Tags:

RSSComments (0)

Trackback URL

I commenti sono chiusi.